News Sync

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta.
 

 

PRIMULA CONTRACT by GDM2010 s.r.l.
Via Locatelli,102- 20853 Biassono
T. 039 249111 - F. 039 2491140
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

PRIMULA CONTRACT è un marchio prestigioso, specializzato nelle forniture di ARREDO e MOBILI per UFFICIO, che opera sul territorio nazionale dal 1998.
Da poco rilevato dalla GDM2010 s.r.l., e precedentemente al 98 già dal 1960 come PRIMULA.

L’esperienza accumulata in tutti questi anni ha fatto sì che il servizio offerto alla clientela sia inappuntabile ed ineccepibile. Affidabile e competitiva sul mercato assicura il più giusto rapporto fra qualità e prezzo.

Presso la sede operativa di Biassono ove vengono gestite le merci, troverete lo show-room interno con amplia esposizione di soluzioni d’arredo e prodotti di ufficio singoli.

Il settore dei BANCONI RECEPTION, di medio ed alto prestigio, dalle forme diritte e curvilinee, concave e convesse.

Nel settore UFFICI DIREZIONALI troviamo amplia gamma sia per gli stili che per i colori, dalle SCRIVANIE sia in cristallo si in essenze di legno. Così come pure negli UFFICI SEMIDIREZIONALI, una infinita possibilità di comporre a misura per ogni esigenza e necessità.

Per gli UFFICI OPERATIVI si passa dalla semplice SCRIVANIA in melanimico alla più elaborata con basi in metallo e piani in vetro, corredate di CASSETTIERE in varie misure. Gli ARMADI hanno una completa componibilità sia in larghezza che in altezza.

Troviamo anche il settore TAVOLI RIUNIONE, adatto per risolvere ogni problema di spazio e con proposte adatte ad ogni esigenza economica.

Per ENTI e COMUNITÀ: ARMADI METALLICISCHEDARI - DIVISORILIBERIE per BIBLIOTECHE e NEGOZI.

Complementi e accessori: APPENDIABITIGETTACARTAPORTAOMBRELLISET DA SCRIVANIASEGNALETICADELIMITATORISEPARE’PORTACOMPUTER - ecc.

Per la suddivisone degli OPEN SPACE possiamo scegliere fra varie alternative di PARETI DIVISORIE, con la nostra CONSULENZA e PROGETTAZIONE adattarle a qualsiasi esigenza.

Nel settore SEDUTE per UFFICIO potremo trovare la POLTRONA ERGONOMICA OPERATIVA a norma di legge 626; la POLTRONA DIREZIONALE E DIRIGENZIALE in tessuto ed in pelle; la SEDIA da ATTESA e per COMUNITÀ e per RIUNIONE con TAVOLETTA; PANCHE e DIVANI D’ATTESA di ogni misura e finitura.

PRIMULA CONTRACT by GDM2010 s.r.l

Via Locatelli,102- 20853 Biassono
T. 039 249111 - F. 039 2491140
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Chiamaci: +39 039 24.91.11 r.a.
Fax: +39 039 24.91.140
Scrivici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No